Nel progettare il vostro bagno nuovo, un’illuminazione appropriata è importante quanto un arredo pratico e funzionale. Dovrete quindi pensare per bene a tutto: la scelta di una luce fredda o calda cambierà completamente l’atmosfera del vostro bagno, ricordatevi che tipo di bagno desiderate e come lo volete arredare. Al giorno d’oggi è preferibile scegliere un tipo di illuminazione indiretta, magari utilizzando faretti che, grazie al fatto che si trovano incastrati nel soffitto, non portano polvere all’interno del bagno. Ricordatevi di installare comunque una luce nelle vicinanze dello specchio, in modo che possiate vedervi alla perfezione in tutti i momenti. Come progettare il bagno perfetto?
Cuscini, plaid color crema, tappeti.. lo stile rurale trasuda comodità prima di tutto. La parte più importante di questo stile è però il legno, non c’è dubbio. Dal letto all’armadio, il legno non può assolutamente mancare nella cameretta in stile country. In termini di arredamento, i piccoli dettagli giocano un ruolo importante, come le decorazioni su tende e tessuti.
Per la struttura di un letto matrimoniale, consigliamo di non spendere tutto il budget a disposizione sulla struttura – un ottimo prodotto si porta a casa con circa 400 euro -, ma di prevedere l’acquisto di un materasso che possa durare nel tempo.
Il laminato è sicuramente il piano di lavoro più conveniente. È resistente agli urti, ma attenzione però al caldo, il suo unico punto debole. Un modulo in laminato può costare dai 100 euro a salire.